Visualizza i Percorsi:
Cagliari-Tortolì: Km 137

Olbia-Tortolì: Km 165
Alghero-Tortolì: Km 207
Porto Torres-Tortolì: Km 209

La cittadina di Tortolì è situata al centro della costa orientale della Sardegna, a pochi Km dal Porto di Arbatax e dall'Aeroporto Internazionale di Arbatax. Arrivare a Tortolì è semplicissimo anche via terra, infatti è collegata con tutte le maggiori città dell'isola da una buona rete stradale.
Il Porto di Arbatax dispone durante tutto l'anno di collegamenti bisettimanali con traghetti della Tirrenia verso i porti di Genova e Civitavecchia.
Nel periodo estivo sono in funzione oltre a quelli normali anche i traghetti veloci che collegano Arbatax con Fiumicino.
L'aeroporto Internazionale di Arbatax offre, nel periodo estivo, collegamenti con i maggiori scali italiani ed europei: Malpensa, Bologna, Verona, Bergamo, Venezia, Bolzano, Innsbruck, Salisburgo, Vienna, Graz, Berna, Augsburg.

Si può arrivare in Sardegna anche dagli altri porti ed aeroporti dell'isola: Cagliari, Olbia, Porto Torres, Alghero, che dispongono di collegamenti marittimi ed aerei con tutti i porti ed aeroporti italiani ed europei e con il bacino del mediterraneo. Una volta arrivati in Sardegna da una di queste città si può raggiungere Tortolì attraverso le strade e superstrade che le collegano, godendo durante il viaggio del meraviglioso paesaggio offerto dalla Sardegna.